La notte scorsa, la Polizia Locale di Seregno ha condotto un’importante operazione di presidio del territorio. L’azione ha coinvolto 15 agenti, divisi in 7 pattuglie, che si sono concentrati su diversi aspetti della sicurezza cittadina. In particolare, un noto locale nel centro della città, già segnalato in passato per aver disturbato i residenti, è stato nuovamente oggetto di attenzione da parte degli agenti. Il locale è stato sanzionato perché intratteneva i clienti con un dj set, utilizzando apparecchiature di diffusione sonora non autorizzate secondo un’apposita ordinanza sindacale. Il proprietario del locale è stato multato per 4.000 euro e si sta valutando la possibilità di sospendere l’attività, considerando le gravi violazioni commesse in passato.

Durante l’operazione, sono stati istituiti quattro posti di controllo del traffico veicolare, dove decine di conducenti sono stati sottoposti ad alcoltest. Complessivamente, venti automobilisti sono stati sanzionati per infrazioni al codice della strada. Inoltre, sono state identificate oltre 60 persone nel corso dell’azione.

Inoltre, durante un controllo in via Solferino, che ha coinvolto 30 persone, è stato effettuato un sequestro di sostanza stupefacente a bordo di un veicolo. Il responsabile è stato fermato e sarà sottoposto alle dovute indagini.

Quest’operazione dimostra l’impegno costante della Polizia Locale di Seregno nella salvaguardia della sicurezza cittadina. Grazie a queste azioni di controllo del territorio, è possibile garantire un ambiente più sicuro per tutti i cittadini.

Articolo precedenteUsmate Velate: Intervento di sicurezza urbana salva giovane agitato
Articolo successivoAddio a Riccardo Vinci: Macherio piange la prematura scomparsa del giovane

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui