I Carabinieri della Tenenza di Pero hanno fatto una scoperta sorprendente durante un controllo di routine presso la casa di un uomo sottoposto agli arresti domiciliari. Il 1 febbraio scorso, nel pomeriggio, hanno notato che l’uomo, un nullafacente marocchino di 35 anni, si trovava in uno stato di “alterazione psico-fisica presumibilmente dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti”. Era chiaramente sotto l’effetto della droga. Di conseguenza, i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione d’iniziativa senza l’ordine del giudice.

Durante la perquisizione, hanno trovato una bustina azzurra nascosta nel bagno. All’interno c’erano 46,2 grammi di cocaina e 0,5 grammi di hashish, insieme a materiale per il confezionamento delle dosi. Il marocchino è stato immediatamente arrestato e portato in carcere. Ieri mattina è stato processato in tribunale a Milano e successivamente trasferito nel carcere di San Vittore.

Le autorità carcerarie cercheranno di disintossicarlo, visto che non è riuscito a farlo mentre era agli arresti domiciliari. Tuttavia, sembra che sia comunque riuscito ad ottenere la droga e, molto probabilmente, a venderla. La droga sequestrata è stata destinata all’inceneritore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui