Tragedia a Besozzo: un uomo di 69 anni è deceduto questa mattina in seguito ad un incidente con il trattore. L’accaduto è avvenuto intorno alle 9 nei pressi di via Cascina Selva, nella frazione di Cardana. Secondo le prime informazioni, l’uomo si sarebbe ribaltato con il mezzo agricolo, finendo in gravissime condizioni.
Immediatamente sono intervenuti i sanitari, giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Gavirate e l’elisoccorso decollato da Como. Nonostante i soccorsi tempestivi, l’uomo è stato trasportato in ospedale in condizioni disperate e, purtroppo, nel corso della mattinata è sopraggiunto il decesso.
L’incidente ha visto la presenza anche delle forze dell’ordine e dei Vigili del Fuoco, che si sono recati sul luogo per effettuare i rilievi necessari e garantire la sicurezza della zona.
Si tratta di una tragedia che ha colpito profondamente la comunità di Besozzo, lasciando un vuoto incolmabile. Le indagini sulle cause dell’incidente sono ancora in corso, al fine di fare luce su quanto accaduto e prevenire futuri episodi simili.
In momenti come questi, è importante riflettere sull’importanza della sicurezza sul lavoro e della corretta manutenzione dei mezzi agricoli. Incidenti come questo possono essere evitati con la dovuta attenzione e precauzione.
La comunità di Besozzo si stringe attorno alla famiglia dell’uomo scomparso, offrendo il proprio sostegno e la propria solidarietà in questo momento di grande dolore.