Intervento di successo della Polizia Locale a Seregno

Nella notte tra venerdì 2 febbraio e sabato 3 febbraio, la Polizia Locale di Seregno ha svolto un’importante azione di presidio del territorio. Quindici uomini, suddivisi in sette pattuglie, sono stati impiegati per garantire la sicurezza della zona. Durante la serata, un locale del centro, già noto per i disturbi arrecati ai residenti, è stato sanzionato per aver intrattenuto i clienti con un djset, utilizzando apparecchiature di diffusione sonora vietate da un’ordinanza sindacale. Questa misura era stata adottata a causa delle numerose e gravi violazioni commesse dal locale in passato. Il titolare è stato multato di 4mila euro e sarà valutata una possibile sospensione dell’attività.

Inoltre, sono stati istituiti quattro posti di controllo del traffico veicolare, che hanno permesso di sottoporre numerosi conducenti ad accertamenti etilometrici. Venti automobilisti sono stati multati per infrazioni al codice della strada e sono state identificate più di sessanta persone. Durante uno dei controlli, effettuato in via Solferino, sono state fermate trenta persone. Durante le verifiche, è stata trovata una sostanza stupefacente su un veicolo, con conseguente fermo del responsabile.

Il vicesindaco e assessore alla sicurezza William Viganò ha espresso la propria soddisfazione per l’operato della Polizia Locale, affermando che la capacità di organizzare interventi strutturati conferma la qualità del corpo di polizia. L’amministrazione comunale si impegna a perseguire gli obiettivi di sicurezza grazie all’organizzazione e all’impegno degli agenti, degli ufficiali e del comandante, ai quali va il suo ringraziamento per il lavoro svolto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui