Durante la settimana dal 5 all’11 febbraio, la Polizia cantonale e le polizie comunali del Canton Ticino hanno reso note le postazioni mobili che effettueranno i controlli della velocità per prevenire la circolazione stradale. Saranno presenti molte forze dell’ordine nei comuni del Canton Ticino confinanti con la provincia di Varese, al fine di rilevare le velocità dei veicoli.

Ecco le postazioni nei vari distretti del Canton Ticino:

– Distretto di Bellinzona: Bellinzona, Carasso, Sant’Antonino, Gnosca, Arbedo, Giubiasco, Cadenazzo, Gudo, Monte Carasso, Lumino, Claro.
– Distretto di Riviera: Biasca, Iragna.
– Distretto di Blenio: Malvaglia, Dongio, Acquarossa.
– Distretto di Leventina: Lavorgo.
– Distretto di Locarno: Losone, Gerra Gambarogno, Minusio.
– Distretto di Lugano: Porza, Vezia, Davesco-Soragno, Molino Nuovo, Besso, Magliaso, Ponte Cremenaga, Viganello, Pregassona, Manno, Canobbio, Melano, Taverne.
– Distretto di Mendrisio: Balerna, Morbio Superiore, Ligornetto, Stabio, Chiasso, Coldrerio, Mendrisio, Castel San Pietro, Morbio Inferiore.
– Controlli della velocità semi-stazionari: Novazzano, Davesco-Soragno.

È importante rispettare i limiti di velocità al fine di garantire la sicurezza stradale. Si consiglia a tutti i conducenti di prestare attenzione alle segnalazioni e di guidare in modo responsabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui