Arrestato ladro recidivo per tentato furto in abitazione a Brescia
Nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 febbraio 2024, è stato arrestato un soggetto recidivo ritenuto responsabile di un tentato furto aggravato in un’abitazione a Brescia. La segnalazione è stata fatta alla Centrale Operativa della Questura tramite il numero di emergenza 112 poco dopo mezzanotte. Il proprietario di un immobile in via Franchi ha riferito di aver visto dalle telecamere della sua abitazione un uomo travisato che stava cercando di entrare in due appartamenti con attrezzi da scasso.
Gli agenti della Squadra Volante, inviati immediatamente sul posto, hanno colto il soggetto in flagranza e, dopo una perquisizione personale e il sequestro di un piede di porco e altri utensili da scasso, lo hanno arrestato.
Non è la prima volta che questo individuo compie un’azione simile, infatti, lo scorso 22 dicembre era stato arrestato in flagranza di furto in un’altra abitazione. Questa operazione è stata possibile grazie alla professionalità dei poliziotti, alla loro prontezza di intervento e all’intensificazione dei servizi di prevenzione su tutto il territorio cittadino.

Articolo precedenteIl nuovo volto del Centro Civico di Casazza: spazi funzionali e sostenibilità energetica
Articolo successivoTruffa del finto carabiniere a Vicenza: arrestati due responsabili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui