Cronaca: La giornata è stata caratterizzata da momenti di cielo e momenti di terra. Si sono verificate guarigioni ed esorcismi, momenti di silenzio e preghiera. L’alba è stata solitaria, ma poi la giornata è proseguita con diverse notizie.

Un intervento è stato effettuato ieri, sabato 3 febbraio, per due escursionisti e il loro cane in difficoltà nei pressi del bivacco Suretta. Sono stati soccorsi e portati in salvo.

Inoltre, un’alpinista di Udine di 37 anni è stata elitrasportata all’ospedale Santa Chiara di Trento dopo un intervento sulle Pale di San Martino. Anche un’escursionista del 1971 di Giovo è stata elitrasportata all’ospedale Santa Chiara di Trento dopo un intervento sul monte di Mezzocorona.

Nel campo della sicurezza, il Ministro Molteni ha dichiarato che la sperimentazione con il taser ha dato ottimi risultati e si è soddisfatto della crescente diffusione di questo strumento.

Per quanto riguarda la scuola, è stato autorizzato un finanziamento di 790 milioni di euro per ridurre i divari territoriali e contrastare la dispersione scolastica.

Inoltre, sono state segnalate notizie riguardanti la Borsa Internazionale Turismo 2024, il Carnevale di Sondrio e un sequestro di stupefacenti avvenuto in un’auto proveniente dalla Svizzera.

Infine, sono stati elencati alcuni temi caldi del momento, come l’assessore, gli agricoltori, il territorio, i bandi, il cardinale, il consiglio regionale, Dio, i convegni, le donne, gli enti locali, il ghiaccio e il lavoro.

Gli appuntamenti in città e dintorni non sono specificati nel testo.

Infine, si fa riferimento ad altre città d’Italia, senza fornire ulteriori dettagli.

Articolo precedenteGerusalemme: Intolleranza religiosa e aggressioni, il governo interviene
Articolo successivoSalvataggio tempestivo di escursionisti in difficoltà a Madesimo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui