Due incidenti si sono verificati lunedì mattina lungo la strada provinciale 72 a Chiari. Le cause degli scontri sono ancora in fase di indagine, ma sembra che la fitta nebbia abbia giocato un ruolo importante.

Intorno alle 10 si è verificato un terribile schianto tra un camion e un furgone. Il camion stava entrando sulla strada provinciale quando ha colpito violentemente il furgone, che stava viaggiando in direzione di Roccafranca.

Il conducente del furgone è rimasto gravemente ferito. Si tratta di un giovane uomo di 32 anni, originario di Chiari e figlio del proprietario di un’azienda che si occupa di vendita di frutta e ortaggi.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i mezzi del pronto soccorso e una squadra dei vigili del fuoco. I pompieri hanno estratto il ferito dalle lamiere e lo hanno affidato alle cure degli operatori sanitari. Il giovane di 32 anni è stato quindi trasportato all’ospedale di Chiari, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Il secondo incidente è avvenuto poco dopo lungo la strada provinciale 72 in direzione Chiari. Un’auto e un furgoncino si sono scontrati, probabilmente anche in questo caso a causa della scarsa visibilità. Un uomo di 51 anni è rimasto ferito ed è stato portato all’ospedale di Chiari, ma non sarebbe in condizioni critiche.

Gli agenti della polizia locale sono intervenuti sul luogo dei due incidenti per cercare di ricostruire la dinamica degli scontri. La nebbia densa potrebbe aver reso difficile la visibilità e contribuito agli incidenti.

È importante prestare attenzione alle condizioni atmosferiche e guidare con prudenza in caso di nebbia. La sicurezza stradale è un dovere di tutti, per evitare tragici incidenti come quelli avvenuti a Chiari lunedì mattina.

Articolo precedenteSofia Goggia, la sciatrice azzurra che sfida il destino a Ponte di Legno-Tonale
Articolo successivoGravi incidenti sull’autostrada A21: caos e paura nel tratto tra Pontevico e Manerbio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui