Una singolare vicenda si è verificata a Roé Volciano, coinvolgendo una donna di 65 anni residente in Valle Sabbia. Al momento del controllo da parte degli agenti della Polizia Locale dell’Aggregazione della Valle Sabbia, la donna ha risposto con un’arroganza fuori luogo, dicendo: “Lei non sa chi sono io”, per poi consegnare loro una patente falsa. In quest’ultima, oltre alla sua fotografia, vi era una dichiarazione sottoscritta in cui si definiva come “eterna essenza e fonte di valore”. Inoltre, si autodefiniva proprietaria di una Golf 1.900 td. Nel documento si affermava anche che era abilitata a guidare motoveicoli, autoveicoli, navi, aerei e mezzi simili. Purtroppo, la donna non aveva con sé la patente vera (che risultava scaduta nel 2021), circolava senza revisione e non utilizzava le cinture di sicurezza.

A causa di queste violazioni, è stata multata e dovrà presentare i suoi documenti autentici presso il Comando della Polizia Locale. Questo episodio ha ovviamente suscitato grande stupore tra gli agenti. Dopo un’approfondita indagine sul posto, è emerso che l’auto della donna era regolarmente assicurata.

“Gli agenti desiderano precisare che la loro preoccupazione principale era la salute della donna e, dopo ulteriori approfondimenti, hanno capito che si trattava solo di convinzioni personali”, hanno dichiarato. “Questo tipo di situazione è accaduto anche in altre parti d’Italia”.

Articolo precedenteMontagne bresciane: aumento preoccupante degli incidenti nel 2023
Articolo successivoLuce e tradimento: la storia di Antonio Bellucci a Venezia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui