Incidente al campo sportivo di Melegnano: una scarpa lanciata contro l’allenatore
Questa mattina si è verificato un incidente al campo sportivo “Virgilio Oleotti” di Piazza Bianchi a Melegnano. Durante l’incontro del campionato provinciale Under 17 tra le squadre Real Melegnano e Laudense Ausiliatrice, un genitore tifoso della squadra avversaria ha lanciato una scarpa contro l’allenatore del Real Melegnano.
L’episodio è avvenuto dopo la fine della partita, che si è conclusa con la vittoria per 2 a 0 del Real Melegnano. L’uomo, visibilmente agitato a causa della sconfitta, ha perso l’equilibrio dopo il lancio e ha battuto la schiena sugli spalti, rimanendo a terra.
Immediatamente è stato chiamato il 118 e i soccorritori della Croce Bianca di Melegnano sono intervenuti sul posto. Dopo aver immobilizzato il ferito, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Lodi, dove è stato classificato in codice verde.
L’incidente ha causato molta tensione tra gli spettatori presenti e l’approfondimento sull’accaduto sarà pubblicato sul giornale “Il Cittadino” domani, 5 febbraio 2024.