Il sindaco di Fagnano Olona, Marco Baroffio, si è recentemente confrontato con i carabinieri per discutere dei recenti furti avvenuti nelle abitazioni del paese. L’obiettivo dell’incontro era quello di rafforzare i controlli e garantire la sicurezza dei cittadini.

In particolare, si è parlato di concentrare i controlli nelle zone che sono state maggiormente colpite dai malviventi. Proprio nei giorni scorsi, era stata segnalata la presenza di un’auto sospetta, una Audi grigia, che aveva destato sospetti anche a Gorla Maggiore.

Il sindaco ha anche avuto un confronto con il coordinatore dei gruppi di controllo del vicinato, che si occupano di vigilare sul territorio e segnalare eventuali situazioni sospette. Baroffio ha assicurato che verrà avviata una campagna informativa per aumentare il numero di gruppi di controllo e coinvolgere sempre più cittadini nella lotta alla criminalità.

La collaborazione tra il sindaco, i carabinieri e i cittadini è fondamentale per contrastare i furti e garantire la sicurezza del paese. Solo attraverso un impegno comune sarà possibile creare un ambiente più sicuro e tranquillo per tutti.

Il sindaco ha sottolineato l’importanza di segnalare tempestivamente alle autorità eventuali situazioni sospette o comportamenti anomali. Solo con una segnalazione pronta e accurata sarà possibile intervenire in modo efficace e prevenire i furti.

In conclusione, il sindaco Baroffio si impegna a intensificare i controlli e a promuovere una maggiore partecipazione dei cittadini nella lotta alla criminalità. La sicurezza dei cittadini è una priorità assoluta e solo attraverso una collaborazione costante sarà possibile contrastare i malviventi e garantire la tranquillità di Fagnano Olona.

Articolo precedenteStallo alla Electrolux di Solaro: in bilico il futuro dei lavoratori
Articolo successivoUn matrimonio scandaloso a Varese: il saluto romano fa scalpore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui