Il 4 febbraio 2024 si è verificato un incidente stradale a Frascarolo. Una macchina è uscita di strada ed è finita in un fosso. Due giovani sono rimasti feriti: un ragazzo di 30 anni e una ragazza di 23.
Nella serata di domenica, i Vigili del Fuoco Volontari di Mede sono stati chiamati a intervenire sulla Strada Provinciale 4 tra Frascarolo e Suardi. Una vettura si è ribaltata e è finita in un fosso senza acqua. Ancora non sono state chiarite le cause dell’incidente.
I soccorsi sono arrivati prontamente sul luogo dell’incidente. Oltre alla squadra dei Vigili del Fuoco, sono intervenuti anche i sanitari della Croce Rossa Italiana di Mede con un’ambulanza e un’automedica. I feriti sono stati soccorsi e hanno ricevuto le prime cure sul posto.
Successivamente, il ragazzo di 30 anni e la ragazza di 23 sono stati trasferiti all’ospedale San Matteo di Pavia, dove sono stati classificati in codice giallo. I Carabinieri di Pieve del Cairo erano presenti per coordinare le operazioni e avviare le indagini sull’incidente al fine di chiarire la dinamica dell’accaduto.