Una giovane milanese ha vissuto una serata in discoteca che si è trasformata in un incubo. Dopo aver trascorso la serata con le amiche in una nota discoteca di via Ripamonti, la ragazza è stata vittima di un furto e di abusi sessuali da parte di un uomo straniero di 43 anni. Il terribile episodio si è verificato nella notte tra il 3 e il 4 febbraio 2024.

Secondo quanto riportato da Prima Milano, mentre stava tornando a casa verso le 2 di notte, la giovane è stata avvicinata con forza da un uomo che l’ha fatta cadere a terra, le ha rubato il cellulare e poi l’ha violentata. Nonostante il trauma subito, la ragazza è riuscita a dare l’allarme.

Una volta soccorsa, la 21enne è stata portata al centro antiviolenza della clinica Mangiagalli per ricevere le cure necessarie. Nonostante l’orribile episodio, le sue condizioni sembrano essere discrete.

Le forze dell’ordine, grazie alla localizzazione del cellulare rubato, sono riuscite a rintracciare l’aggressore su un autobus in viale Tibaldi e lo hanno arrestato. L’uomo dovrà ora rispondere delle accuse di violenza sessuale e rapina.

Questo triste episodio rappresenta purtroppo un esempio delle violenze che ancora oggi molte donne devono subire. È importante che la società si mobiliti per contrastare questi atti e per garantire la sicurezza delle donne in ogni contesto, compresi i luoghi di svago notturni. Solo così potremo sperare di vivere in un mondo in cui tutte le persone possano sentirsi al sicuro e libere di godersi una serata in discoteca senza paura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui