Un giovane di vent’anni è stato portato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza dopo un incidente stradale avvenuto intorno alle 17 a Cesano Maderno, in piazza Monte Bianco. Secondo quanto riportato dall’Agenzia emergenza urgenza, c’è stato uno scontro tra la moto, guidata dal ragazzo di vent’anni, e un furgone per il trasporto di disabili.
Dal Comando provinciale dei vigili del fuoco affermano che il giovane è rimasto incastrato sotto il furgone, tanto che è stato necessario utilizzare dei cuscini di sollevamento pneumatici ad alta pressione per liberarlo e soccorrerlo sul luogo dell’incidente prima di trasportarlo in ospedale. Sul posto sono intervenute squadre con un’autopompa da Desio e un carro fiamma da Seregno Volontari.
L’incidente stradale a Cesano: il motociclista ha riportato traumi multipli.
Il motociclista, precisa Areu, ha subìto “traumi multipli” ed è stato soccorso dal personale inviato dal 118 con un’ambulanza e un’automedica. Presente anche una pattuglia dei carabinieri per ricostruire con precisione quanto accaduto, in fase di accertamento.