Incidente stradale a Giussano: arrestato conducente con ordine di carcerazione

Nella mattinata di sabato, alle 5 del mattino, si è verificato un incidente stradale a Giussano, nel quale un’auto è finita contro un muro di una abitazione. Il conducente, un 37enne albanese, è stato arrestato in quanto risultava destinatario di un ordine di carcerazione. L’uomo doveva scontare una pena di 1 anno e 5 mesi di reclusione per un’estorsione commessa nel 2012 ed è stato associato alla Casa circondariale di Monza.

Dopo l’incidente, i militari hanno accertato che un uomo era stato soccorso dai sanitari del 118. Una volta dimesso dall’ospedale, è stato condotto in caserma, dove è emerso che le generalità fornite non corrispondevano a quelle dell’individuo destinatario del provvedimento.

Oltre all’ordine di carcerazione, il 37enne è stato anche denunciato per aver violato l’espulsione che gli era stata imposta nel novembre 2015, con divieto di fare rientro in Italia per 10 anni. Durante la perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello, motivo per cui è stato denunciato anche per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.

Questo incidente stradale ha portato alla luce una serie di reati commessi dal conducente, che dovrà ora affrontare le conseguenze delle sue azioni. L’arresto dimostra l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza sulle strade e nel contrastare la criminalità. Speriamo che episodi come questi servano da monito per coloro che pensano di poter sfuggire alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui