Individuati e segnalati individui sospetti nei pressi dell’isola ecologica di Concorezzo

Domenica scorsa, nei pressi dell’isola ecologica di Concorezzo, sono stati individuati e segnalati degli individui sospetti. Fortunatamente, grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, è stato possibile evitare un possibile ingresso abusivo e fermare un tentativo di furto di materiale. Questa azione non solo è pericolosa, ma costituisce anche un reato.

Il sindaco Mauro Capitanio ha espresso la sua gratitudine per il fondamentale supporto offerto dal Comando dei Carabinieri, sottolineando l’importanza della collaborazione tra i cittadini vigili e le autorità nella prevenzione e nel contrasto delle attività illegali.

“Grazie al sistema di telecamere appena aggiornato e alla collaborazione dei cittadini, siamo in grado di fornire informazioni importanti alle forze dell’ordine in tempi rapidissimi”, ha spiegato il sindaco di Concorezzo.

Il sistema di videosorveglianza ha giocato un ruolo cruciale nell’identificazione dei sospetti, dimostrando l’efficacia delle misure di sicurezza implementate. Grazie a queste azioni, la comunità di Concorezzo può sentirsi più sicura e protetta.

Articolo precedenteUna serata mozzafiato a Barlassina
Articolo successivoGiussano: arrestato conducente con ordine di carcerazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui