Un incidente stradale avvenuto a Viadana ha scatenato un violento litigio tra un uomo e una donna. A rimetterci è stata una donna di 40 anni che è stata trasportata in ospedale.

Il litigio è scoppiato in strada nella mattinata di oggi, martedì 6 febbraio 2024, poco dopo le 11, in via Maini a Viadana. Secondo quanto ricostruito, un giovane alla guida di un furgone ha urtato leggermente lo specchietto di un camper, senza causare danni significativi. Tuttavia, ciò ha scatenato la furia del conducente del camper, un uomo di 61 anni, che si è immediatamente scagliato contro il giovane conducente.

La madre del giovane, una donna di 40 anni, è intervenuta per difendere il figlio. La discussione è presto degenerata in una rissa, tanto che la donna è stata soccorsa dal personale sanitario e successivamente trasferita in ospedale per accertamenti.

Secondo quanto riferito dalla Polizia Locale, intervenuta sul posto, sembra che alla base della discussione ci siano anche vecchi contrasti tra le due parti.

Articolo precedenteUn lupo avvistato a Longare: la città è in allerta
Articolo successivoProtesta a Viboldone: l’abbattimento degli alberi scatena la rabbia dei cittadini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui