Un uomo di 37 anni è stato soccorso dal 118 in via Puccini a Giussano. L’uomo era in stato di incoscienza a causa dell’abuso di alcolici. Quando i Carabinieri sono arrivati, hanno scoperto che era destinatario di un ordine di carcerazione. L’incidente è avvenuto nel fine settimana.

In particolare, i Carabinieri sono intervenuti alle 5 del mattino in via Puccini a seguito di un incidente stradale. Hanno constatato che l’uomo era stato soccorso dai sanitari del 118 in stato di incoscienza a causa dell’abuso di alcolici, poco distante dal luogo in cui un’auto Mercedes classe B si era schiantata contro il muro di una casa privata.

Dopo essere stato dimesso dall’ospedale, i Carabinieri hanno portato il 37enne in caserma per ulteriori accertamenti e hanno scoperto che, con diversa identità, era destinatario di un ordine di carcerazione per scontare una pena di 1 anno e 5 mesi di reclusione per un’estorsione commessa nel 2012. Fino ad ora, aveva evitato di scontare la pena.

Inoltre, era anche destinatario di un provvedimento di espulsione. Dopo le formalità, l’uomo è stato portato in carcere a Monza. Lo stesso 37enne è stato anche denunciato per aver violato l’espulsione che gli era stata inflitta nel novembre 2015, con il divieto di rientrare in Italia per 10 anni.

Durante una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello e quindi è stato deferito per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui