La vittoria di Claudio Trenta nel ricorso contro il Comune di Barlassina è stata accolta con soddisfazione dall’eurodeputato della Lega, Angelo Ciocca. Dopo una lunga battaglia durata nove mesi, la multa di 800 euro ingiustamente inflitta a Trenta è stata finalmente annullata. Ciocca ha commentato che finalmente è stata fatta giustizia per Claudio.

L’eurodeputato ha sottolineato che questa vittoria rappresenta il trionfo del buonsenso, un concetto che sembra essere sconosciuto all’amministrazione comunale. Nonostante ciò, la giustizia ha riconosciuto le buone intenzioni di Trenta, un pensionato che ha riparato una buca per strada con un grande senso civico e che, successivamente, era stato multato.

Ciocca ha concluso dicendo che, nonostante si fosse impegnato a pagare personalmente la multa di Trenta, è felice di constatare che ogni tanto la giustizia svolge correttamente il suo lavoro. Infatti, Claudio ha agito per il bene della comunità e quindi è giusto che il suo comportamento corretto venga riconosciuto come un buon esempio da premiare, anziché condannare.

Articolo precedenteBrescia: la protesta degli agricoltori continua, nuovi cortei in arrivo
Articolo successivoTragedia a Torba: un morto e un ferito grave in un grave incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui