Incidente sul lavoro a Marzio: lavoratore rimane ferito in un cantiere edile

Questa mattina si è verificato un incidente sul lavoro nel comune di Marzio, coinvolgendo un lavoratore di 55 anni che è rimasto ferito in un cantiere edile. L’uomo è caduto da un muro alto circa due metri, riportando un forte trauma alla schiena e un taglio alla nuca.

L’operaio stava svolgendo le sue mansioni all’interno di un cantiere in una abitazione privata quando l’incidente è avvenuto. Sul luogo sono intervenuti prontamente gli operatori della SOS Tre Valli, che hanno prestato le prime cure all’uomo prima di chiamare l’elisoccorso che è decollato da Como.

Dopo una valutazione iniziale, il 55enne è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale San’Anna di Como con codice rosso, dove è stato sottoposto a ulteriori accertamenti. Dalle informazioni ricevute, sembra che non sia in pericolo di vita. Nelle operazioni di soccorso hanno collaborato anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese e i carabinieri della Stazione di Marchirolo.

Al momento non sono chiare le circostanze esatte che hanno portato alla caduta, ma gli investigatori, inclusi gli operatori dell’ATS Insubria, stanno conducendo un’indagine approfondita per determinare le cause e valutare eventuali responsabilità.

Articolo precedenteUn ragazzo arrestato per aggressione all’Enaip di Varese: la verità sul tentato omicidio
Articolo successivoNuovi alberi per rendere Canegrate ancora più verde

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui