Lunedì 12 febbraio si terrà l’ennesimo sciopero dei mezzi pubblici di trasporto, organizzato dai sindacati Cub trasporti e Sgb. Questa protesta, prevista dalle 9 alle 17, potrebbe causare notevoli disagi alla circolazione ferroviaria in Lombardia.

L’azienda ferroviaria ha comunicato che il servizio regionale, suburbano, a lunga percorrenza di Trenord e il servizio aeroportuale potrebbero subire variazioni e cancellazioni. Tuttavia, i treni in partenza entro le 9:00 e che arrivano a destinazione entro le 10:00 non saranno interessati dallo sciopero.

Per quanto riguarda i treni del servizio aeroportuale, nel caso di cancellazione, saranno istituiti autobus senza fermate intermedie tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per il Malpensa Express. Gli autobus partiranno da via Paleocapa 1 a Milano Cadorna. Inoltre, saranno disponibili collegamenti tra Stabio e Malpensa Aeroporto per il servizio S50 Malpensa Aeroporto – Stabio.

È importante tenere conto di queste informazioni se si ha la necessità di spostarsi durante la giornata di lunedì 12 febbraio. Si consiglia di verificare gli orari dei treni e dei bus disponibili prima di partire, in modo da poter organizzare al meglio gli spostamenti e evitare inconvenienti.

Articolo precedenteUna triste scoperta a Marnate: anziana donna trovata morta nel suo appartamento
Articolo successivoIl ritorno a casa di Michele Misseri: la storia di Avetrana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui