Agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Posto di Polizia Ferroviaria di Monza hanno effettuato un controllo su due cittadini stranieri che erano già noti alle Forze dell’Ordine per essere soliti frequentare Piazza Arosio, di fronte alla stazione ferroviaria di Monza.

Uno dei giovani, un 19enne di origini marocchine, si è dimostrato subito insofferente al controllo. Una volta arrivati alla stazione ferroviaria di Monza, mentre gli agenti lo stavano portando negli Uffici della Polizia, il ragazzo ha tentato la fuga, ma è stato prontamente bloccato dagli agenti.

Durante la sua fuga, il giovane ha gettato a terra un panetto che conteneva 508 grammi di hashish. È stato quindi arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e gli è stato vietato di dimorare nella provincia di Monza e Brianza e a Milano.

Il 19enne, che era già irregolare e aveva precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, ha anche ricevuto un ordine di allontanamento dal territorio italiano emesso dal Questore di Monza e della Brianza.

Nel primo mese dell’anno, il personale della Polizia di Stato presso il Posto di Polizia Ferroviaria di Monza ha identificato circa 400 persone. Inoltre, ha deferito in stato di libertà un cittadino italiano di 55 anni che aveva violato la misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio e un altro cittadino italiano di 52 anni che è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 15 centimetri e di una tronchese lunga 30 centimetri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui