Arrestato uomo di 74 anni per spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tirano hanno effettuato un arresto in flagranza di reato. L’uomo coinvolto, di 74 anni e residente nella provincia di Sondrio, è stato fermato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

L’arresto è avvenuto a Bianzone, quando i militari della Radiomobile di Tirano hanno fermato un’autovettura con a bordo un uomo e una donna. Durante l’ispezione del veicolo, hanno scoperto nel portabagagli un terzo individuo che, cercando di sottrarsi al controllo, ha tentato di aggredire i Carabinieri. Tuttavia, è stato prontamente bloccato e immobilizzato.

Sottoposto a perquisizione personale, il soggetto è stato trovato in possesso di 19 grammi di eroina e 1 grammo di cocaina. Date la qualità e la quantità delle sostanze stupefacenti, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

L’autista e la passeggera dell’autovettura sono stati deferiti in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso con l’arrestato. Questi ultimi sono in attesa di udienza di convalida, mentre l’arrestato è stato trasferito presso il carcere di Sondrio.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Sondrio: arrestati due spacciatori stranieri
Articolo successivoArrestati due stranieri per spaccio di droga a Sondrio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui