Iniziano le operazioni per la demolizione e successiva ricostruzione del cavalcavia danneggiato di Fiorano, nel territorio comunale di Fiorano al Serio (BG), lungo la strada statale 671 “della Val Seriana”. L’obiettivo è quello di eseguire i lavori in modo sicuro e senza causare disagi al traffico.

Per garantire la sicurezza durante la demolizione dell’impalcato del cavalcavia di Fiorano, Anas ha programmato delle limitazioni al transito lungo la strada statale. Al fine di mitigare i disagi alla viabilità, i lavori si svolgeranno esclusivamente in orario notturno.

Nel dettaglio, la strada 671 “della Val Seriana” sarà chiusa al traffico tra il km 17,400 (svincolo di “Gazzaniga”) e il km 19,400 (svincolo “Val Gandino”) dalle ore 22.00 di sabato 17 febbraio fino alle ore 6.00 di domenica 18 febbraio.

Durante le ore di chiusura, il traffico veicolare sarà deviato lungo la viabilità comunale grazie all’installazione di apposita segnaletica.

L’obiettivo di queste operazioni è quello di garantire la sicurezza dei cittadini e degli automobilisti, nonché di ripristinare la funzionalità del cavalcavia danneggiato. Una volta completata la demolizione, si passerà alla fase di ricostruzione, che permetterà di ripristinare la normale viabilità.

Questi lavori rappresentano un’importante opera di manutenzione e riqualificazione della strada statale 671 “della Val Seriana”, che garantirà una maggiore sicurezza e fluidità del traffico nella zona di Fiorano.

Si invitano quindi tutti gli automobilisti a prestare attenzione e a seguire le indicazioni delle autorità competenti durante la chiusura temporanea della strada, al fine di evitare inconvenienti e garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteArrestati due stranieri per spaccio di droga a Sondrio
Articolo successivoArrestato a Bianzone: droga e resistenza, lo shock della scoperta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui