La convenzione appena sottoscritta tra il Comune di Meda e l’associazione Noi per gli animali rappresenta un importante passo avanti nella tutela dei gatti randagi e delle colonie feline presenti sul territorio della città. Il Comune, rappresentato dal comandante della Polizia Locale Claudio Delpero, e l’associazione Noi per gli animali, presieduta da Patrizia De Rosa, hanno deciso di unire le forze per garantire il benessere e la cura di questi animali.

La consigliera comunale della lista Santambrogio sindaco Emanuela Colombo ha presenziato alla firma dell’accordo, dimostrando così la sua attenzione nei confronti delle colonie feline presenti nella città di Meda.

Con questa convenzione, il Comune di Meda si impegna a rivolgersi all’associazione Noi per gli animali per tutto ciò che riguarda i gatti delle colonie feline. Sarà compito dell’associazione garantire loro le cure necessarie e tutelarli in ogni situazione.

Questa collaborazione triennale rappresenta un importante passo avanti nella tutela degli animali randagi. Grazie a questa convenzione, i gatti delle colonie feline potranno finalmente ricevere tutte le attenzioni e le cure di cui necessitano.

La firma di questa convenzione dimostra l’impegno del Comune di Meda nel garantire il benessere degli animali presenti sul territorio. Si tratta di un segnale importante che speriamo possa essere seguito anche da altri comuni, per creare una rete di protezione e cura degli animali randagi sempre più estesa.

Articolo precedenteUomo arrestato per aver dato fuoco alla casa della madre a Broni
Articolo successivoCriminale di Napoli condannato a Bernareggio: 7 anni di carcere per tentato omicidio e rapina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui