Servizio modificato sulle linee ferroviarie di Bergamo a causa di lavori di potenziamento infrastrutturale che si svolgeranno nel pomeriggio di sabato 10 e domenica 11 febbraio. Durante questo periodo, ci saranno cambiamenti sulle linee Bergamo-Brescia, Milano-Bergamo via Pioltello e Bergamo-Treviglio.

In particolare, dalle ore 17:40 di sabato 10 fino alla fine del servizio di domenica 11 febbraio, i treni sulla linea Bergamo-Brescia circoleranno solo tra Brescia e Seriate. Tra Seriate e Bergamo sarà attivo un servizio sostitutivo con autobus.

Dalle ore 15:20 alle ore 23:10 di domenica 11 febbraio, i treni sulle linee Milano-Bergamo via Pioltello e Bergamo-Treviglio circoleranno solo tra Milano/Treviglio e Verdello. Tra Verdello e Bergamo saranno previsti autobus sostitutivi.

Tutti i dettagli sugli orari e le fermate degli autobus sostitutivi sono disponibili su trenord.it e sull’app. Queste modifiche si aggiungeranno a quelle già in atto sulla tratta Ponte San Pietro-Bergamo, in vigore dal lunedì 5 febbraio.

© Riproduzione riservata Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità? Abbonati!

Articolo precedenteCo.Mi.T. Snc: soluzioni informatiche innovative a Milano
Articolo successivoBergamo, genitori preoccupati per la situazione delle Autolinee

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui