La colonnina dell’autovelox è stata abbattuta la scorsa notte in via Morelli a Olgiate Olona. Anche questa città ha il suo Fleximan. Oggi mattina, domenica 11 febbraio, la colonnina arancione che controlla i limiti di velocità giaceva a terra ai lati della strada che collega Castellanza.

Il vendicatore dei multati per aver superato il limite di velocità ha colpito anche a Olgiate Olona. Il bersaglio di Fleximan è stata la colonnina che a volte custodisce il rilevatore di velocità. È stata abbattuta. Tantissimi cittadini di Olgiate Olona, passando lungo via Morelli e vedendo l’autovelox a terra, hanno scattato una foto e hanno pensato al misterioso “segatore” di apparecchi anti velocità.

Ora bisognerà capire se il vero Fleximan ha trovato un emulatore in Valle Olona, oppure se la colonnina abbattuta è stata vittima di un incidente, con l’autore che si è poi dileguato. È importante ricordare che solo qualche settimana fa, più a Nord di Olgiate, lungo la provinciale di Buguggiate, era apparso uno striscione sotto l’autovelox in cui si “invocava” l’intervento del “flessibile misterioso”. Sarà che ha iniziato la sua opera da Olgiate?

Articolo precedenteIl Poncione di Ganna: un viaggio nella natura di Varese
Articolo successivoVergiate: Tavolini gratuiti per sostenere i commercianti locali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui