Incidenti stradali di media gravità questa mattina nel Varesotto. Le strade della zona sono state teatro di due incidenti che hanno causato feriti ma fortunatamente non gravi danni alle persone coinvolte.

Il primo incidente si è verificato poco dopo le 10 del mattino a Gavirate, in via Cavallotti, non lontano dal centro di Varese. Un uomo di 53 anni è stato investito da un veicolo. Sul posto è prontamente intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Gavirate, che ha classificato l’incidente come codice giallo. Fortunatamente, nonostante le ferite riportate, il 53enne non versa in gravi condizioni.

Un’ora e mezza prima, invece, una giovane donna di vent’anni è stata trasportata, sempre in codice giallo, all’ospedale di Circolo di Varese a seguito di un incidente stradale le cui modalità non sono ancora state chiarite. L’incidente è avvenuto sulla statale 233, al confine tra Varese e Induno Olona. Oltre all’ambulanza, sono intervenuti sul posto anche i carabinieri per effettuare i dovuti accertamenti.

Gli incidenti stradali sono purtroppo eventi che possono accadere in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. È fondamentale prestare sempre la massima attenzione alla guida, rispettare le regole del codice stradale e adottare comportamenti responsabili per evitare di mettere a rischio la propria vita e quella degli altri. In caso di incidente, è importante chiamare immediatamente i soccorsi e seguire le istruzioni degli operatori sanitari per garantire una pronta assistenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui