Operai al lavoro per ripristinare la circolazione a Luino dopo il maltempo

Luino è stata colpita dal maltempo negli ultimi giorni, con forti piogge che hanno causato danni alle strade e rallentamenti al traffico. Per far fronte alla situazione, due squadre di operai sono state impegnate sin dalla mattina di venerdì 9 febbraio, con un’altra squadra che si è unita nel pomeriggio. L’azienda Alfa, il Gestore Idrico Integrato della provincia di Varese, ha risposto prontamente alle segnalazioni provenienti da Luino e si è recata sul posto per garantire la sicurezza.

Purtroppo, a causa delle persistenti precipitazioni, l’intervento sta risultando più complicato del previsto. La zona interessata è un’area di cantiere, il che ha reso inevitabili i disagi causati dall’eccesso di pioggia. Alfa sta lavorando per risolvere la situazione il più velocemente possibile, ma la decisione di limitare il senso alternato solo nelle ore centrali della giornata ha rallentato i lavori.

Alfa ha sottolineato che la soglia di attenzione rimane alta e che il loro Pronto Intervento è attivo e pronto a ricevere segnalazioni non solo dalla zona di Luino, ma da tutta la provincia di Varese, dove le piogge stanno cadendo abbondantemente.

È importante che i cittadini rimangano all’erta e segnalino eventuali problemi causati dal maltempo. Le squadre di operai stanno facendo del loro meglio per ripristinare la circolazione e garantire la sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui