Doppia chiusura notturna per l’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso. I conducenti dovranno fare i conti con ulteriori restrizioni che sicuramente non faciliteranno gli spostamenti. Questo provvedimento è stato preso al fine di consentire il transito di trasporti eccezionali e sarà in vigore dalle 22 di martedì 13 alle 5 di mercoledì 14 febbraio e dalle 22 di giovedì 15 alle 5 di venerdì 16 febbraio.

Durante queste chiusure, sarà impossibile percorrere il tratto compreso tra il Lago di Como e l’allacciamento con la A59 Tangenziale di Como, in direzione di Lainate. Inoltre, sarà bloccato anche il tratto tra Como Centro e Chiasso, in direzione del confine italo-svizzero.

A causa di queste chiusure, lo svincolo di Como Centro sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, sia per Chiasso che per Lainate.

Sarà quindi necessario pianificare con attenzione gli spostamenti durante questi due giorni, tenendo conto delle chiusure e cercando eventuali percorsi alternativi. Si consiglia inoltre di informarsi in anticipo sulle condizioni del traffico e di prendere eventuali misure per evitare disagi e ritardi.

Nonostante possa risultare scomodo, è importante ricordare che queste restrizioni sono necessarie per garantire la sicurezza dei trasporti eccezionali e di tutti gli utenti della strada. Si invita quindi alla comprensione e alla cooperazione da parte di tutti i conducenti, al fine di evitare situazioni di pericolo e di garantire un transito fluido ed efficiente.

Si consiglia di rimanere aggiornati sulle eventuali modifiche e aggiornamenti riguardanti queste chiusure, consultando i canali ufficiali di informazione e comunicazione dell’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui