Incidente stradale a Bregnano: veicolo ribaltato all’incrocio tra via Libero Grassi e via Milano

Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15.20, i Vigili del Fuoco di Cono sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un incidente stradale avvenuto all’incrocio tra via Libero Grassi e via Milano a Bregnano. L’unico veicolo coinvolto nell’incidente è uscito dalla carreggiata e si è ribaltato, causando notevoli danni.

Secondo le prime informazioni, l’incidente potrebbe essere stato causato da un malore occorso alla conducente del veicolo. La donna è stata prontamente trasportata in ospedale con il codice giallo, tuttavia al momento non sono disponibili ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute.

I Vigili del Fuoco, ancora impegnati nei rilievi e negli accertamenti, hanno diffuso alcune foto che testimoniano i danni riportati dall’auto a seguito del ribaltamento.

La zona dell’incidente è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di ripristino della viabilità. Si invitano i cittadini a prestare attenzione e a seguire le indicazioni del personale presente in loco.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni sullo stato di salute della conducente coinvolta nell’incidente.

Articolo precedenteGrave incidente a Bregnano: auto si ribalta, ferita una donna di 77 anni
Articolo successivoAnzano in fiamme: una situazione insostenibile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui