Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione e manutenzione della segnaletica verticale, sono stati adottati dei provvedimenti di chiusura. Le chiusure notturne lungo la A8 saranno attive dalle 21:00 di lunedì 12 alle 5:00 di martedì 13 febbraio. Durante questo periodo, lo svincolo di Lainate Arese, in uscita per chi proviene da Milano, sarà chiuso. Come alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Origgio, al km 14+200 della A9 Lainate-Como-Chiasso, e rientrare dallo stesso in direzione della A8. Successivamente, si potrà uscire su questa autostrada alla stazione di Lainate, al km 8+100. Inoltre, durante questa chiusura notturna, lo svincolo di Castellanza, in entrata verso Milano, sarà chiuso. Si consiglia quindi di entrare a Legnano, al km 16+300.

Inoltre, dalle 21:00 di giovedì 15 alle 5:00 di venerdì 16 febbraio, saranno in vigore ulteriori chiusure. Durante questo periodo, lo svincolo di Lainate Arese, in entrata verso Milano, sarà chiuso. Come alternativa, si consiglia di entrare a Fiera Milano, al km 2+200. Inoltre, durante questa chiusura notturna, l’area di servizio “Villoresi ovest”, situata nel tratto compreso tra Lainate e Milano nord, verso Milano, sarà chiusa.

Queste chiusure sono necessarie per consentire le attività di ispezione e manutenzione della segnaletica verticale lungo la A8 Milano-Varese. Si invitano pertanto tutti gli automobilisti a prestare attenzione ai segnali stradali e a seguire le indicazioni alternative fornite. Si raccomanda inoltre di programmare il proprio viaggio tenendo conto di eventuali ritardi o deviazioni causati da queste chiusure. La sicurezza stradale è fondamentale, quindi si prega di guidare con prudenza e rispettare i limiti di velocità.

Articolo precedenteGiovani ubriachi a scuola: l’allarme di Varese
Articolo successivoLaveno: un uomo salvato dal lago, un grido di aiuto per la salute mentale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui