Castano Primo – Due persone sono state trovate in possesso di stupefacenti durante i controlli effettuati dagli agenti della Polizia locale di Castano Primo e Nosate. I controlli sono stati eseguiti in due fasi distinte nelle vicinanze delle scuole di Castano, come previsto dal protocollo d’intesa firmato con la Prefettura di Milano, che ha finanziato una parte del sistema di videosorveglianza comunale per prevenire lo spaccio di droga agli studenti dei istituti “Giuseppe Torno” e “Falcone Borsellino”.

Nella scorsa settimana, gli agenti di polizia di piazza Mazzini hanno trovato alcune dosi di cocaina in possesso di un immigrato marocchino, già noto per spaccio, che si comportava in modo sospetto nella zona nord di Castano.

Il giorno successivo, durante un controllo mirato, gli agenti dell’ufficio di polizia giudiziaria hanno notato un uomo di nazionalità egiziana, anche lui con precedenti penali, che transitava dietro all’istituto Falcone Borsellino. Sottoposto a controllo, l’uomo ha cercato di dare una spiegazione diversa per la sua presenza lì, ma è stato incastrato dai risultati delle perquisizioni personali e domiciliari: infatti, è stato trovato in possesso di un pezzo di hashish di circa dieci grammi e di 13 spinelli già confezionati e nascosti in un pacchetto di sigarette che aveva in tasca.

Entrambi sono stati denunciati per violazione della legge sugli stupefacenti.

Articolo precedenteLegnano: miglioramenti alla stazione in attesa del progetto di ampliamento
Articolo successivoGallarate: una lite famigliare svela gli affari di famiglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui