Dal 15 febbraio, per tutti i cittadini che sono assistiti presso gli Ambulatori Medici Temporanei dell’ASST Brianza, sarà disponibile un nuovo servizio per prenotare visite e accedere agli ambulatori. Lo ha annunciato l’ASST Brianza, il numero da chiamare è il 039.6657199 e sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:00. Il servizio telefonico sarà ampliato da quattro a sei ore al giorno.
Il nuovo servizio, gestito dalla Centrale Operativa Territoriale (COT) di Vimercate, prevede non solo un ampliamento dell’orario di reperibilità telefonica, ma anche l’aggiunta di personale infermieristico (in particolare l’Infermiere di Famiglia e Comunità), al fine di garantire una risposta più efficiente alle esigenze sanitarie, in stretta collaborazione con i medici che operano negli Ambulatori Medici Temporanei.
I pazienti che hanno bisogno di parlare direttamente con il medico saranno contattati direttamente dal team che opera negli Ambulatori Medici Temporanei di riferimento.
L’ASST Brianza comunica anche i nuovi indirizzi email degli Ambulatori Medici Temporanei a cui i pazienti possono inviare le proprie richieste di ricette per farmaci legati a patologie croniche (ricette ripetibili).
AGRATE amt.agrate@asst-brianza.it
ARCORE amt.arcore@asst-brianza.it
CERIANO LAGHETTO amt.ceriano@asst-brianza.it
CONCOREZZO amt.concorezzo@asst-brianza.it
DESIO amt.desio@asst-brianza.it
LIMBIATE amt.limbiate@asst-brianza.it
MEZZAGO amt.mezzago@asst-brianza.it
MONZA amt.monza@asst-brianza.it
RONCO BRIANTINO amt.roncobriantino@asst-brianza.it
SEVESO amt.seveso@asst-brianza.it
VAREDO amt.varedo@asst-brianza.it
VIMERCATE amt.vimercate@asst-brianza.it
Dal 15 febbraio non sarà più possibile utilizzare il numero 039.2369000 e gli indirizzi email con dominio @ats-brianza.it.