Asst Brianza annuncia l’attivazione di un nuovo servizio di prenotazione visite e accesso agli ambulatori medici temporanei sul territorio. A partire da domani, giovedì 15 febbraio 2024, tutti i cittadini che afferiscono agli ambulatori potranno chiamare il numero 039.6657199 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 16:00, per prenotare le visite.

Il nuovo servizio, gestito dalla Centrale Operativa Territoriale (COT) di Vimercate, offre un ampliamento della fascia oraria di reperibilità telefonica, passando da quattro a sei ore giornaliere. Inoltre, verrà affiancato al personale amministrativo anche il personale infermieristico, nello specifico l’Infermiere di Famiglia e Comunità, per garantire una risposta più efficiente alle esigenze di carattere sanitario, in stretto collegamento con i Medici che operano negli ambulatori.

Gli assistiti che necessitano di parlare direttamente con il medico saranno contattati direttamente dall’équipe che opera negli ambulatori medici temporanei di riferimento.

Inoltre, Asst Brianza comunica anche i nuovi indirizzi email degli ambulatori medici temporanei, ai quali gli assistiti possono inviare le proprie richieste di ricette per farmaci legati a patologie croniche. Di seguito sono elencati gli indirizzi email degli ambulatori:

– AGRATE: amt.agrate@asst-brianza.it
– ARCORE: amt.arcore@asst-brianza.it
– CERIANO LAGHETTO: amt.ceriano@asst-brianza.it
– CONCOREZZO: amt.concorezzo@asst-brianza.it
– DESIO: amt.desio@asst-brianza.it
– LIMBIATE: amt.limbiate@asst-brianza.it
– MEZZAGO: amt.mezzago@asst-brianza.it
– MONZA: amt.monza@asst-brianza.it
– RONCO BRIANTINO: amt.roncobriantino@asst-brianza.it
– SEVESO: amt.seveso@asst-brianza.it
– VAREDO: amt.varedo@asst-brianza.it
– VIMERCATE: amt.vimercate@asst-brianza.it

Si comunica inoltre che a partire dal 15 febbraio non sarà più possibile utilizzare il numero 0392369000 e gli indirizzi email con dominio @ats-brianza.it.

Articolo precedenteCasteggio: giovani responsabili di violenza su coetaneo, misure di prevenzione necessarie
Articolo successivoDramma a Arcore: uomo in condizioni critiche trasportato d’urgenza a Vimercate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui