Un uomo di 40 anni è stato arrestato a Castel d’Ario mentre stava riscuotendo un debito di droga. I carabinieri hanno trovato un coltello da cucina e un cacciavite addosso a lui e nella sua auto.
Il pusher minacciava un acquirente in debito
Martedì scorso, 6 febbraio 2024, i carabinieri della stazione di Castel d’Ario, con l’aiuto della sezione operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mantova, hanno arrestato un cittadino marocchino di 40 anni residente a Villimpenta.
L’uomo è stato sorpreso mentre riceveva una somma di denaro da una persona conosciuta dalle forze dell’ordine, proveniente da un estorsione e relativa a una precedente vendita di droga. I militari hanno immediatamente fermato l’uomo e gli hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare.
Trovati un coltello e un cacciavite
Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello da cucina e un cacciavite, che sono stati sequestrati. A questo punto è scattato l’arresto. Il cittadino marocchino è stato portato nel carcere di Mantova e successivamente, dopo la convalida dell’arresto, posto agli arresti domiciliari.
Le sue responsabilità saranno comunque accertate durante il processo, con il confronto con la difesa; quindi fino alla conclusione del procedimento, è da considerarsi innocente.