Due ragazzi di 14 e 15 anni sono stati denunciati per lesioni aggravate dopo aver violentemente aggredito un coetaneo di 12 anni, causandogli la frattura del setto nasale. L’episodio è avvenuto all’inizio del mese a Bubbiano.

La lite tra i tre giovani sembra essere stata scatenata da motivi apparentemente futili, ma ha portato a un’aggressione brutale nei confronti del dodicenne residente a Bubbiano. I carabinieri della Stazione di Casorate Primo hanno segnalato i due ragazzi alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Milano. Il più grande dei due era già noto alle autorità.

L’incidente è avvenuto il 2 febbraio scorso, ma la denuncia è stata presentata solo mercoledì 14 febbraio 2024. La violenta aggressione si è verificata vicino al cimitero del Comune di Bubbiano, dove i due aggressori hanno colpito il dodicenne con calci e pugni. Come conseguenza di questa violenza, il ragazzo ha riportato la frattura del setto nasale ed è stato curato all’ospedale San Matteo di Pavia, dove è stato dimesso con una prognosi di 25 giorni.

Le indagini sono ancora in corso e si stanno effettuando accertamenti sui due denunciati per valutare se proporre l’emissione di un decreto di avviso orale ai sensi del “Decreto Caivano”.

Articolo precedenteNuovi episodi di aggressioni a Casorate Primo
Articolo successivoIl mistero del cadavere carbonizzato a Bressana Bottarone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui