Le azioni di contrasto allo spaccio di droga a Ballabio proseguono con determinazione. Il sindaco Bruno Bussola ha annunciato che nei prossimi mesi Carabinieri e Polizia Locale saranno sempre presenti e non daranno tregua agli spacciatori.

Dopo lo smantellamento di un bivacco utilizzato dai trafficanti nei boschi dei Piani Resinelli, questa mattina sono stati rimossi vari oggetti utilizzati per il traffico di droga. Il sindaco ha definito i responsabili come “super stradini” e ha promesso di ripulire completamente l’area.

“Per vendere le loro dosi di morte hanno inquinato i nostri boschi con rifiuti, ma non ci fermeremo”, ha dichiarato il sindaco. “Nei prossimi mesi le forze dell’ordine saranno sempre presenti per garantire la sicurezza della nostra comunità. A Ballabio non c’è spazio per la droga!”.

Le autorità locali sono determinate a combattere il fenomeno dello spaccio di droga e a proteggere i cittadini da questa forma di criminalità. Grazie all’impegno delle forze dell’ordine e della comunità, si spera di creare un ambiente più sicuro e libero da droga a Ballabio.

Articolo precedenteBlitz a Rodero: smantellata rete di spaccio a Como
Articolo successivoMistero a Castelvetro Piacentino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui