Il presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Andrea Pellicini, ha recentemente nominato i referenti degli undici coordinamenti territoriali per le imminenti elezioni amministrative. Questi referenti avranno il compito di supportare i circoli locali durante il periodo elettorale.

Tra i nominati ci sono donne e uomini di grande spessore, a cominciare dalla vicecoordinatrice provinciale Francesca Caruso, che si occuperà direttamente dell’area territoriale di Malnate, Tradate e Nord Valle Olona.

I coordinamenti territoriali sono stati assegnati alle seguenti zone:

1) Nord Verbano
2) Valcuvia
3) Sud Verbano
4) Gavirate
5) Tre Valli
6) Valbossa
7) Malnate, Tradate e Nord Valle Olona
8) Somma Lombardo
9) Cassano Magnago e Seprio
10) Saronnese e Sud Valle Olona
11) Samarate e Castellanza

Le quattro città più popolose della provincia, Varese, Busto Arsizio, Gallarate e Saronno, non rientrano in nessun coordinamento di collegio, ma hanno come riferimento i rispettivi presidenti cittadini.

Inoltre, è stato lanciato un servizio gratuito per rimanere informati sulle notizie di politica e condividere le proprie opinioni. Per iscriversi, basta aggiungere il numero WhatsApp indicato e inviare un messaggio con il testo “POLITICA VARESENOI”. La privacy degli iscritti è garantita e i contatti non verranno condivisi con nessuno.

Per disattivare il servizio, è sufficiente inviare un messaggio con scritto “STOP POLITICA VARESENOI” al numero WhatsApp indicato.

Articolo precedentePassione e tradizione a Varese
Articolo successivoVelocità sotto controllo: autovelox a Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui