Nel tardo pomeriggio di domenica scorsa, la polizia locale di Peschiera Borromeo ha fatto una scoperta sorprendente nei campi tra via Lombardia e San Bovio. Due escavatori rubati sono stati ritrovati nascosti in aperta campagna, a poche ore dal furto avvenuto in un cantiere di Milano.

Gli agenti, durante un normale controllo nella zona, hanno notato i mezzi e hanno subito avviato le indagini. Si è scoperto che i due escavatori appartenevano a due diverse società e che erano stati sottratti nella notte precedente. È probabile che i ladri li avessero nascosti temporaneamente per poi tornare a recuperarli, ma sono stati anticipati dalle forze dell’ordine.

La polizia locale ha avviato un’attività di indagine approfondita, verificando i passaggi dai varchi elettronici e analizzando i filmati delle telecamere per risalire ai responsabili del furto. Si tratta di un importante passo avanti nella lotta contro il crimine e nella tutela della proprietà privata.

La comunità locale è stata sollevata dalla rapida azione della polizia, che ha permesso di recuperare i mezzi rubati in breve tempo. Resta da capire chi siano i responsabili di questo furto e se vi siano eventuali complici. Per ulteriori aggiornamenti sull’indagine, è possibile consultare il Cittadino di Lodi in edicola domani 21 febbraio e in versione digitale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui