Questa mattina, intorno alle 10.45, in via Cadorna a Meda si è verificata una mobilitazione a causa di un contatore che ha preso fuoco. Sembrerebbe che il rogo sia stato causato da un sovraccarico di corrente elettrica proveniente dal contatore di una piadineria. Fortunatamente, gli agenti della Polizia Locale e i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area.

I clienti della piadineria sono usciti dal locale per assistere alle operazioni di spegnimento, ma grazie alla tempestiva azione delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco, le fiamme sono state domate in breve tempo. È importante sottolineare l’importanza della prontezza e dell’efficacia delle forze di soccorso in situazioni di emergenza come questa.

Ora l’area è stata messa in sicurezza e si potrà procedere con le verifiche per capire le cause dell’incendio e per evitare che situazioni simili possano verificarsi in futuro. È fondamentale prestare sempre attenzione alla manutenzione e alla sicurezza degli impianti elettrici per evitare incidenti di questo genere.

Articolo precedenteFeste e colori: il Carnevale incanta Lissone
Articolo successivoMonza pulita: multe e denunce contro l’abbandono illegale dei rifiuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui