Momenti di apprensione nella mattinata di oggi nel rione di Casbeno a Varese a causa di un insolito incidente stradale. Un’auto condotta da una donna è uscita di strada e si è schiantata contro la vetrina della pasticceria Marabelli in via Sant’Antonio. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.

Nell’incidente la vetrina è stata completamente distrutta, ma per fortuna lunedì è giorno di chiusura e non c’era nessuno all’interno del locale al momento dello scontro. Anche la donna alla guida dell’auto è uscita illesa dall’incidente. Ha perso il controllo del veicolo finendo sul marciapiede e abbattendo la vetrina.

La polizia locale è intervenuta sul posto per gestire la situazione. Sono momenti di grande paura per chi si trova ad assistere a un incidente del genere, ma per fortuna non ci sono stati feriti né danni gravi. Bisogna sempre prestare molta attenzione alla guida, specialmente in situazioni di traffico intenso o in strade sconosciute. Speriamo che incidenti come questo possano essere evitati in futuro con maggiore prudenza e attenzione da parte di tutti i conducenti.

Articolo precedenteEmergenza a Saronno: uomo soccorso in Corso Italia
Articolo successivoIncidente a Varese: donna coinvolta in via Magenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui