Le indagini sulle presunte violenze sessuali commesse da un barista di Brescia ai danni di sei ragazze sembrano essere giunte a una conclusione. Dopo che la Procura di Brescia aveva aperto un fascicolo per violenza sessuale e sequestro di persona, il Gip di Brescia ha deciso di archiviare definitivamente il caso. Le motivazioni di questa decisione sembrano essere legate al fatto che le dichiarazioni delle donne non permettono di ricostruire chiaramente gli eventi e che la presenza di droghe non può più essere rilevata.

Tuttavia, gli avvocati delle presunte vittime hanno annunciato che stanno lavorando per la riapertura delle indagini. C’è la possibilità che ci siano altre vittime che non hanno avuto il coraggio di denunciare i presunti episodi di violenza sessuale da parte del barista. Le ragazze avevano descritto il barista come un “feticista” con una passione per i piedi femminili.

La decisione di archiviare il caso potrebbe essere deludente per le presunte vittime, ma la lotta per la giustizia potrebbe non essere ancora finita. Resta da vedere se ulteriori indagini porteranno alla luce nuovi dettagli e se altre vittime decideranno di parlare.

Articolo precedenteLimone del Garda: sfida alla viabilità per Pasqua
Articolo successivoBrescia selvaggia: la battaglia contro gli illeciti nella natura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui