Il Comune di Limone del Garda si prepara alle festività di Pasqua con una serie di problemi legati alla viabilità. Dopo la frana di Tremosine, la strada della Forra è stata chiusa e si sono formati ingorghi sulla strada provinciale 115. Per evitare disagi alla viabilità e agli ingressi turistici, è necessario realizzare una rotatoria che è già stata progettata e che attende il via libera di Anas.
Il sindaco Franceschino Risatti, preoccupato per il futuro della strada della Forra, ha espresso la necessità di realizzare al più presto la rotatoria per risolvere i problemi di traffico. A breve verranno effettuate ulteriori verifiche sulla frana e verrà redatta una relazione sulla parte centrale della galleria stradale. A marzo sarà reso noto il report sulla situazione complessiva e si deciderà quali interventi effettuare.
La strada della Forra, nonostante la sua bellezza e panoramicità, è da sempre un problema quando il flusso di mezzi aumenta, soprattutto durante la stagione turistica e nei ponti festivi. Speriamo che la situazione possa risolversi al più presto per garantire una viabilità sicura e fluida durante le festività pasquali a Limone del Garda.

Articolo precedenteCaos in città: lavori in corso a Como
Articolo successivoIl mistero delle presunte violenze sessuali a Brescia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui