Tragedia a Redavalle: morto in ospedale il giovane tamponato

Un incidente stradale ha avuto un epilogo tragico nel pomeriggio di lunedì a Redavalle. Un ragazzo di 17 anni, E.V., è stato tamponato da una vettura mentre percorreva la via Emilia, all’incrocio con Pietra De Giorgi. Purtroppo, non ce l’ha fatta ed è deceduto in ospedale.

Il giovane, residente a Casanova Lonati, ha riportato gravi lesioni al torace e all’addome a seguito dello scontro tra la sua moto e una Jeep Renegade. Nonostante sia stato trasferito d’urgenza in ospedale e sottoposto a un intervento chirurgico, i medici non sono riusciti a salvarlo.

La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte della polizia stradale di Voghera. Secondo quanto ricostruito, il giovane stava svoltando a sinistra per imboccare un’altra strada, quando è stato colpito dalla vettura che lo stava sorpassando.

L’impatto è stato violento e il ragazzo è stato sbalzato contro il parabrezza della Jeep, per poi finire sulla corsia opposta. Numerosi automobilisti si sono fermati per prestare soccorso e hanno chiamato i soccorsi, ma purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare.

È una tragedia che ha colpito l’intera comunità di Redavalle, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di tutti coloro che conoscevano il giovane E.V. Che la sua anima possa riposare in pace.

Articolo precedenteFurto di gasolio a Parona
Articolo successivoIl mistero di Firenze: tragedia nel cantiere di Via Mariti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui