NAPOLI – I carabinieri hanno arrestato i complici della rapina al Crédit Agricole di Cocquio Trevisago. Dopo l’arresto di uno dei rapinatori, le indagini condotte dai carabinieri del Nucleo Investigativo e coordinate dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Varese hanno permesso di individuare anche i complici autori della rapina avvenuta il 19 gennaio.
I banditi hanno minacciato gli impiegati con un taglierino e si sono fatti consegnare circa 95 mila euro prima di fuggire.
I tre uomini di 49, 51 e 47 anni, di origini napoletane, sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Varese in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’autorità giudiziaria varesina.
Durante una perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato 14.600 euro in contanti nascosti in una credenza, parte del bottino della rapina, che è stato sequestrato.
I complici sono stati rintracciati e arrestati grazie alla collaborazione dei colleghi delle Compagnie carabinieri di Casoria e Caivano e sono stati associati alla casa circondariale di Napoli.
La rapina al Crédit Agricole di Cocquio Trevisago ha visto la collaborazione e l’efficacia delle forze dell’ordine nel risolvere il caso e portare i colpevoli davanti alla giustizia.