Tre uomini di origini napoletane sono stati arrestati a Napoli con l’accusa di essere i presunti autori della rapina avvenuta presso il Credit Agricole il 19 gennaio scorso. I tre individui, di 49, 51 e 47 anni, di cui uno già detenuto, sono stati catturati dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Varese con il supporto delle Compagnie di Casoria e Caivano.

Durante le perquisizioni è stato trovato un ammontare di 14.600 euro in contanti, che potrebbe essere parte del bottino della rapina a Coquio, la quale aveva fruttato circa 95 mila euro. Questo arresto ha portato alla luce un’operazione di polizia che ha coinvolto varie forze dell’ordine e che ha portato alla cattura dei presunti responsabili di questo crimine.

L’azione delle forze dell’ordine dimostra l’importanza della collaborazione tra le diverse unità di polizia nel contrastare la criminalità e assicurare alla giustizia coloro che commettono reati. Adesso spetterà alla magistratura fare luce su questa vicenda e portare avanti le indagini per far emergere la verità su quanto accaduto.

Articolo precedenteInseguimento e minacce a Varese
Articolo successivoIl processo d’appello di Davide Fontana: la sfida per la giustizia a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui