Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie interessanti nella sua ultima edizione. A Piancogno, un costone di roccia si è staccato dalla montagna e ha colpito un’abitazione in via Vigne, causando gravi danni. A Fiorano, è stato demolito il ponte sulla Statale e si prevede che ci vorranno tre mesi per costruirne uno nuovo.

La Regione ha stanziato oltre 50 milioni di euro per le strade provinciali lombarde, di cui 6 milioni e 200 mila euro destinati alla Bergamasca. Sono previsti interventi anche in Val Seriana e Val di Scalve. A Rovetta, sono stati effettuati controlli alla velocità in centro e sono state riscontrate ancora diverse auto che superavano i limiti di velocità. Si sta pensando di introdurre la zona 30 per limitare questi comportamenti.

A Nembro, si è svolta un’opera collettiva in occasione della Giornata della lingua madre. Ad Albino, dopo il rinvio dell’11 febbraio, si è finalmente tenuto il carnevale degli oratori dedicato ai 4 elementi. A Selvino, è stata organizzata una grande festa in onore di Paola Magoni, a distanza di 40 anni dal suo oro olimpico nello slalom speciale a Sarajevo il 17 febbraio 1984.

Articolo precedenteScontro a coltello tra studenti: il dramma di via Canonica
Articolo successivoCronache Bergamasche: arresti, abbandoni e cambiamenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui