La Stazione Carabinieri di Laveno Mombello e la Compagnia di Luino hanno festeggiato il 60° compleanno del comandante Carlo Maria Tiepolo. Oggi, un momento di convivialità con una torta di compleanno ha animato il comando lavenese, con la presenza del comandante di Compagnia Vincenzo Piazza e altri membri dell’Arma riuniti per celebrare questa importante ricorrenza. Il luogotenente, nato nel 1964 in Veneto e arruolato nel 1985, ha deciso di continuare la sua attività fino ai 65 anni.
Tiepolo ha iniziato il suo servizio come carabiniere effettivo al Lido di Venezia, per poi frequentare la Scuola Sottufficiali di Velletri e Firenze e diventare Vice Brigadiere nel 1988. Ha operato in diverse Stazioni e Reparti, svolgendo anche il ruolo di responsabile della Polizia Giudiziaria Carabinieri di Varese. Dal 2016 è al comando della Stazione di Laveno Mombello.
Una carriera lunga e ricca di esperienze, che oggi viene festeggiata con affetto e gratitudine da colleghi e amici. Auguri di buon compleanno al comandante Tiepolo, che continua a servire con dedizione e professionalità.