Un grave incidente stradale è avvenuto oggi a Gallarate, poco prima di mezzogiorno, coinvolgendo due auto in uno scontro tra via Palestro e via Magenta. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente la Polizia Locale, il 118 e i Vigili del Fuoco.

Le due vetture coinvolte nell’incidente si sono scontrate all’incrocio tra via Marsala e via Palestro, vicino alle scuole medie Maino. Una delle auto, proveniente da Via Marsala, ha subito gravi danni sul frontale, mentre l’altra vettura, proveniente dallo stop di via Palestro, ha visto la portiera lato guidatore praticamente distrutta.

I soccorritori del 118 e i Vigili del Fuoco hanno subito prestato soccorso alle due donne coinvolte nell’incidente, trasportandole in ospedale in codice giallo. La Polizia Locale di Gallarate è intervenuta sul posto per effettuare i rilievi del caso.

È importante prestare sempre massima attenzione alla guida e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti come questo, che possono causare gravi conseguenze per chiunque si trovi coinvolto. Speriamo che le due donne coinvolte nell’incidente possano riprendersi presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteTruffa a Castano Primo: anziani ingannati da falsi tecnici
Articolo successivoTragedia sul lago di Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui